HOME   PRODUZIONE   CERTIFICAZIONI   DOVE SIAMO   CONTATTI 
header
 
 

PRODUZIONE


Torneria automatica di media alta precisione per conto terzi su macchine cnc e tradizionali (a camme).

Reparto CNC (gestito da calcolatore)
Lavorazioni di tornitura, foratura, filettature, ecc., su torni a fantina fissa con due torrette a 4 e 5 assi con possibilità di lavorazioni accessorie, anche sul lato taglio, direttamente in macchina (garanzia di estrema precisione poichè eseguite in un solo bloccaggio).
Lavorazione completa di particolari su un sofisticato centro tornitura a 6 assi.
Il nostro reparto CNC può lavorare barre da ø 5 a ø 42 o spezzoni - fusioni, ecc. su piattaforma autocentrante fino a ø 100 in tutti i tipi di materiali dai più dolci ai più tenaci: rame e sue leghe, acciai ad alta velocità, acciai inossidabili e lagati anche ad alto tenore di carbonio.

Reparto Macchine Tradizionali
Lavorazione di tornitura, fresatura, foratura in asse e trasversale, filetatura, ecc., su torni a camme a fantina fissa e mobile, passeggio barra max ø 32.
Lavorazioni accessorie su torni da ripresa automatici e non, macchine transfert, fresatrici, filettatrici, ecc.
Materiali lavorabili: ottone,acciai ad alta valocità, acciai da cementazione ad alta velocità: PR80 - C40, acciaio inossidabile 303 - 430F, materie plastiche.
Qualora sia necessario, i nostri particolari possono essere finiti con lavorazioni di rettifica sia internamente sia su piani o esterni.
A richiesta, trattamenti termici e galvanici.
Disponiamo di un attrezzato reparto interno per la costruzione di utensili speciali e di un completo reparto controllo qualità che può fornire, se necessita, il foglio di collaudo.




 
 
 
   HOME | PRODUZIONE | CERTIFICAZIONI | DOVE SIAMO | CONTATTI | Note Legali | Copyright © 2009